Ti aspettiamo SABATO 5 OTTOBRE con
LA SPESA ALIMENTARE che fa bene a tutti!
E ti sveliamo un altro modo speciale per aiutare la comunità,
con la Misericordia di Altopascio
L’appuntamento periodico che genera beneficio e respiro a tanti bisognosi vicino a noi si chiama “Spesa Solidale”, una raccolta alimentare che è resa possibile dalla sinergia: da un lato delle associazioni che collaborano con la Misericordia di Altopascio quali Caritas del territorio, Avis e Fratres, dall’altra da ciascuno di voi, che in occasione della spesa di casa, dedica un momento per qualcuno di vicino, che forse non si immagina nemmeno abbia bisogno di quell’aiuto.
I volontari dedicheranno l’intera giornata di sabato 5 ottobre, dalle 8:30 alle 17:30 presso Pam e Conad, per ricevere gli alimenti che deciderete di donare, provvederanno poi a rendicontare come sempre, smistare e consegnare ai destinatari con l’immancabile sorriso e conforto che guida l’intera iniziativa.
Un evento periodico e dilazionato nel tempo, che si unisce alla possibilità di decidere di sostenere costantemente le iniziative per il prossimo promosse dalla Misericordia di Altopascio. Come? «Ancora una volta con un piccolo sforzo, ma che unito a quello di tutti
consente cose davvero Grandi» si raccomanda il Governatore della Misericordia Antonella Pistoresi «una piccola quota annuale per sentirsi parte della nostra realtà e garantire in qualità di soci della Misericordia una continuità di servizi».
Diventa sostenitore della Misericordia: con una quota annuale di euro 25 ottieni una tessera che consente di ricevere al sottoscrittore e alla sua famiglia uno sconto per tutti i servizi offerti dalla Misericordia e altre molteplici agevolazioni tra cui scontistiche con gli studi medici specialistici Rami, e con la farmacia comunale.
Se la sottoscrivi entro il 30 ottobre 2024 avrai la quota 2025 e con 10 euro aggiuntive la copertura del 2024.
Per sostenere la Misericordia e ricevere maggiori informazioni ti aspettiamo presso la nostra sede in Via G. Marconi, 69, Altopascio LU o contattaci al 0583 25109.